000

001

Rifacimento vecchie strutture, con possibilità di riqualificazione energetica

 Anche se non è presente una copertura in Amianto, può darsi che il vostro edificio, con il passare degli anni, abbia bisogno di una importante manutenzione. Magari c'è anche la necessità di una migliore coibentazione e di una copertura adatta ad ospitare un impianto per la produzione di energia. Ecco come, in pochi passaggi, noi riporteremo a nuovo il vostro edificio.

1 - Smontaggio e rimontaggio: Smontaggio del controsoffitto esistente, con rimontaggio da sotto del nuovo , coibentato a dovere e pedonabile al 100%.

2- Rimozione lastre: Potendo lavorare sul controsoffitto, che è diventato a tutti gli effetti un solaio, viene effettuato lo smontaggio delle vecchie lastre, il tutto in piena sicurezza.

3- Nuova orditura metallica: La nuova e leggerissima orditura metallica, necessaria al fissaggio delle nuove lastre, viene  ancorata meccanicamente alle travi senza forarle in alcun modo.

4- Montaggio nuove lastre: A questo punto arriva il momento di installare il nuovo manto di copertura, in lamiera grecata, e relativo feltro anticondensa nell'intradosso.